2

SERIE C – Con il week end torna in campo la Serie C di Savino Guglielmi. La capolista del girone A affronterà Maglianese in trasferta, sabato alle ore 18.00, nella 17a giornata di campionato. Un avversario difficile per i granata, reduce da 2 vittorie consecutive (Volley Fiumicino e Team Volley Lago Bracciano Anguillara) e da un rassicurante 7° posto con vista playoff. La formazione di Magliano Sabina ha iniziato la sua stagione con 4 sconfitte, ma dopo il 3-2 in casa della Volley Team nella gara d’andata ha messo in fila ben 7 successi di fila.

Per superare anche la formazione di Giovannetti – che all’andata giocò una grande partita al palazzetto di Monterotondo – la Volley Team ha bisogno dell’ennesima prova di forza. Martinoia e compagni guidano la classifica con uno straordinario score di 16 vittorie su 16 partite, ma il vantaggio dalla seconda, l’SG Volley Roma, è di appena 4 punti. Vietato rallentare, quindi. In una partita in cui avere i favori del pronostico non basterà, soprattutto dopo la vittoria opaca (pur con un 3-0) nell’ultimo match contro Sporting Faiti. Monterotondo vuole continuare a sognare, ritrovando il bel gioco che ha caratterizzato questa prima parte di stagione indimenticabile.

LA PARTITA

Serie C, 17a giornata: Pol. Maglianese Volley – Volley Team Monterotondo – sabato 24 febbraio ore 18.00, palazzetto dello sport di Magliano Sabina, via dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *